ULTIM'ORA

Garcia: 4 giocatori al muro, squadra contro gli ivoriani!

garcia_1031880Libero1

di Romana Collina - Il ha scelto a Roma l’erede di Steven Gerrard: è Miralem Pjanic. La Roma ha chiesto 50 milioni, potrebbe essere il botto d’estate per rifare i giallo. Rodger è già stato a Roma evitando contatti diretti con , ma l’approccio c’è.
Secondo il Mirror la valutazione del Liverpo di 35 milioni… ma Garcia ha rifiutato un’offerta da 40 del Psg. Rodgers vorrebbe addirittura anche, Naingan e Ljajic. Per ora fantacalcio.
La realtà è la cazziata di Garcia alla squadra, 4 giocatori messi al muro. De è tra questi, poi la difesa e proprio Pjanic!
“Tirate fuori le palle e cominciate a lote…” il testuale non ha pretazioni come i malumori per la scelta di mandare in campo e Doumbia appena tornati.

All’ non si vince da fine novembre, la ntus è lontana 7 punti e l’ipotesi Coppa è svanita.
Garcia non è più il Guru intoccabile di qualche mese fa ma non ha perso la voglia di lote.

Lo 0-0 col Parma lo ha stravolto e la reazione dura: “Sono ancora ottimista, ma è ora di tirare fuori le palle. L’atteggiamento non mi è piaciuto e se non cambia rotta va tutto in fumo. E’ il momento, ancora tutto è possibile”.

Lo spogliatoio però regge a fatica, se ancora regge. cominciato a scricchiolare proprio per colpa degli ultimi risultati negativi. e Doumbia contro il Parma erano ‘impresentabili’, e diversi giocatori segnalano molto malumore.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply