ULTIM'ORA

Gallianismo finito: Liajic a Roma, c’è Rebic. Zuniga, Calleri non c’entra!

ljajic-160-tifosi-lo-riconoscono-alla-stazione-termini-e-lui-forza-roma-160-

di Chiara Benigni - La storia di Adem Liajic fa sperare. Non è possibile che decidano tutto i procuratori, non è possibile che i club facciano bello e cattivo tempo.

Montolivo ha fatto scuola a e stavolta i hanno saputo gestire gli addii di Jovetic e Liaijc, andati dove desiderava il club. Il ‘Gallianismo’, fregare le società adescando i giocatori a scadenza con lauti ingaggi, sembra finita! Anche Zuniga dovrebbe rimanere a nonostante la corte della Juve sia costato qualcosa a , il quale non può più pensare di pagare nazionali, nel caso colombiani outsider dei pmi ,  quanto giocatori di categoria….  ”Gli abbiamo formulato una proposta con un 40% più di quanto gli è stato offerto dalla Juventus – ammette il cinepresidente –  Se ha deciso di diventare bianconero, sarà una scelta sua. Dopo aver saltato al coro del San Paolo, sarebbe un molto forte. Speriamo Calleri capisca queste cose, perché non so quanto ci sia del giocatore in questa vicenda”. Ma non si può dare sempre la colpa ai procuratori se il ha finalmente aumentato lo stipendio di Camillo solo per l’esse di Antonio Conte .

Insomma i furbi di ogni dove trovano finalmente pane per i loro denti.

La Roma per Liajic ha sborsato 11 milioni, i ne hanno pagati 4,5 per Ante Rebic che firma per 4 anni. Percentuale del 10% al NRK Spalato sulla futura vendita.

Nemmeno il tempo di dare ufficialmente l’addio a Ljajic che la  copre il buco, come praticamente già annunciato nei giorni scorsi daVincenzo Montella.  Il rinforzo per Vincenzino è  di Spalato, 20enne, ha esordito  a 17 anni e nell’ultimo campionato ha segnato 10 reti in 29 gare, il doppio di quanto fatto ad appena 18 anni.

Rerbic ha destato un’ottima impressione anche ai Under 20 dove ha segnato il gol decisivo contro l’Uruguay, ripetendosi contro la Nuova Zelanda. In Croazia è considerato, il nuovo Boksic, un biglietto da visita impegnativo e chissà quanto vero. Ma imparando da Gomez e può mantenere le promesse.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply