ULTIM'ORA

Gabbiadini rompe, Cavani illude, Kalinic sfuma!

manolo-gabbiadini-maurizio-sarri-napoli-bologna-serie-a-19042016_w5lyg3speo5i117nerup54oeo

di Paolo Paoletti – E’ rottura con Pagliari, agente di Gaiadini che non vuole più Sarri. Telefonata di fuoco tra Pagliari e Chiavelli…
“E’ fuori dal mercato, aiamo deciso di trattenerlo perché non troviamo l’alternativa”, la spiegazione dell’ad della lmauro ha fatto traboccare il vaso e Pagliari ha giurato che Gaiadini non rmerà il che gli proporrà il Napoli, con la prospettiva di andare via a parametro.

Stessa situzione nel Toro: “Maksimovic? Per me è morto. Non voglio perdere tempo a parlare di questa persona”. spedisce il difensore al Napoli con dichiarazioni inequivocabili prima e dopo la larga vittoria sul Bologna.

Cairo alla ne cederà: trattativa in chiusura, con gli azzurri ‘costretti’ dalla legge del mercato a pagare 30 milioni.

Il Torino avree preferito cedere il difensore all’estero, ma non ha mai stretto mente.
Maksimovic andrà al Napoli e Mirko Valdiori è nell’operazione.

Da sistemare la formula per la contropartita: Cairo vuole Valdiori in prestito con diritto di riscatto da 4 milioni, mentre insiste per l’oligo di riscatto per aggiungere 26 milioni.

Per l’ invece è tutto in alto mare: i media pompati dal Napoli vendono la suggestione che da traditore è subito tornato ‘gliuol: mentre per Kalinic, la molla solo per 40 milioni no a questa sera.
Sousa e Corvino non ci credono più!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply