ULTIM'ORA

Fuori Lotito: Conte, intervieni o sei morto!

tavecchio-conte-lotito-578766

di Paolo Paoletti - Il caso Lotito ha già rotto! All’ col k-way Italia, in tribuna e negli spogliatoi al San Nicola, a cena col presidente Tavecchio…
Buffon e De Rossi hanno protestato con Conte: “Ma questo che ci fa sempre qui? E’ dapper”.

Lotito imperterrito: “Ho i titoli, vado dove voglio. Conte? Dice che sono una forza della natura. Ero negli spogliatoi per avere la maglia di De Vrij da portare a mio figlio. E’ come se impedissero al ministro Alfano di vedere le Frecce Tricolori. Sono un consigliere federale, faccio parte del comitato di presidenza e ho la delega per proporre riforme dell’assetto normativo, niente che mi impedisce di stare con la Nazionale ed entro dove voglio. Potrebbero farlo anche gli altri 20 consiglieri. non poteva”.

Caro Conte, devi venire. Sai perfettamente che lo spogliatoio è sacro. Sai che Tavecchio, la combriccola -Lotito e chi si è accodato, in primis De Laurentis, ha mesi contati. dipenderà dai tuoi risultati ed è in gioco anche la tua credibilità.

Lotito chiede quale sia il problema?
E’ l’evidente eterno conflitto di essi dove in Italia si sguazza a tutti i livelli ed in ogni settore.
La maglia di De Vrij, suo dipendente, Lotito se la faceva portare dal giocatore. Negli spogliatoi va proibito l’accesso a tutti.
Tavecchio è una marionetta di chi ha voluto creare una Lega-bis in Federcalcio.

Se Conte non viene resterà schiacciato dal suo stesso sì all’Azzurro, impossibile…
I stiano lontani dalla Nazionale, i consiglieri federali non possono essere di , la dovrebbe fare piazza pulita dello schifo che gli stessi fanno, come ha dimostrato e tutte le inchieste che svergognano il calcio italiano.

Conte sei avvertito, poi non piangere lacrime di coccodrillo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply