ULTIM'ORA

Higuain-Hamsik, così inutili: Rafa insiste!

Soccer: Serie A; Chievo-Napoli

di Nino Campa – La sfida lanciata da Liverani, l’Arsenal, la polemica di sullo slittamento di -….
Tutto questo in un giorno non fa cambiare idea a Rafa che insiste sul turnover, con una motivazione pesante: “Quando si gioca ogni tre giorni è inevitabile cambiare. Hamsik e ? Se non possono fare la differenza è inutile schierarli”. Lo schiaffo del Sassuolo pesa ancora ma lo spagnolo suona la carica: “Dobbiamo reagire e fare il nostro ”.

“Il è l’antagonista della Juve, è di caratura inter, ma la mia squadra deve osare”, Fabio Liverani carica altrettanto se non di più Genova e il Genoa per il big-match del Ferraris. “Vincere, vista la classifica, significherebbe essere fenomeni al settimo posto”. E sui problemi rossoblù aggiunge: “Lodi deve solo adattarsi a un modulo che non faceva a Catania. Ci vuole pazienza”. Tanta anche per confermare il suo posto in panchina: “A 37 anni non posso stare a preoccuparmi di un eventuale esonero, devo pensare a fare giocare bene la mia squadra”.

A Genova arbitrerà Damato. Mazzoleni di Bergamo è stato mandato a dirigere il della Mole, -Juventus. A Russo la capolista , all’Olimpico, contro il Bologna. Rocchi per Cagliari-Inter, mentre nel posticipo di lunedì c’è Massa per -Parma.

Tutte le designazioni.

Sabato.
Genoa-: Damato, Milan-Samdoria: Peruzzo

Domenica.
-Juventus: Mazzoleni, -Udinese: Giacomelli, Cagliari-Inter: Rocchi, Catania-Chievo: Guida, Verona-Livorno: Tommasi, Sassuolo-Lazio: Banti, -Bologna: Russo

Lunedì
-Parma: Massa

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply