ULTIM'ORA

Fonseca attacca tutti: Romapaurosa. E si licenzia…

215554747-4d1f63a6-e359-4a5f-bad5-7f01fa59894e

di na Collina - Fonseca è distrutto e attacca tutti dopo aver perso l’ennesimo scontro diretto. “Ho visto una squadra senza coraggio e senza mentalità. Se aiamo di giocare diventa dif, non sappiamo affrone queste sde. Nel primo tempo non siamo esistiti, siamo entrati in campo spaventati”.

Le critiche travolgono tutti ed il tecnico ghese non si nasconde: “Le responsabilità sono di tutti, se la squadra non riesce a fare una partita come nel secondo tempo devo capire il perché. Se ci manca coraggio e mentalità d’ però è dif; è una questione di atteggiamento e nel primo tempo non ho visto una squadra che voleva giocarsela contro il , aiamo aspettato troppo. Nella ripresa è cambiato , non dico di non essere responsabile, ma è così”.

Certo i precedenti non aiutano: “Non battere le grandi squadre crea ansia, però solo noi possiamo cambiare questa cosa. Si può perdere lo stesso, però è l’atteggiamento che va cambiato, bisogna avere più coraggio. Sono sempre aperto alle critiche, anche se non aiamo avuto tempo di preparare bene questa partita con un solo giorno a disposizione. Magari sbaglio io qualcosa nel preparare queste gare, avrò delle mancanze”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply