ULTIM'ORA

Flop Juve, Max faccia piazza pulita. Sennò che Restaurazione è?

Schermata-2021-08-23-alle-11.20.23

di Antonella Lamole - Udinese-ntus è il primo flop del ! certamente si aspettava qualcosa di molto diverso per il suo secondo ciclo bianconero.

Colpa sopra del club, in particolare di Andrea Agnelli, delle scelte fatte dall’addio di Max attraverso Sarri e Pirlo. Il primo, almeno capace di pore a casa il nono consecutivo.

Incredibile che CR7 sia diventato un problema e lo è, che una squadra di pareggi una gara condotta per 2-0, che si siano accusati non tanto problemi tecnici quanto generati dalla testa, la mentalità, caratteristica da sempre vincente alla e incarnata benissimo da . Al punto da essere richiamato di corsa dopo due anni di critiche e flop!

Anche Max però non è esente da colpe. Avrebbe dovuto pretendere la soluzione immediata del caso Ronaldo, così la chiusura del di Dybala, l’acquisto di nuovi giovani talenti n dall’inizio del ritiro. E avrebbe dovuto n dalla prima mettere in chiaro che chi gioca nella non può sbagliare giocate semplicissime, perchè fuori di testa, non concentrato, superciale.

dal portiere, all’11° in campo, ma anche e sopra per chi è entrato dalla panchina.

Il bello è che Chiellini, Chiesa, Kulusew e Cr7 non hanno fatto meglio di chi c’era prima. La che vinceva 2-0 il primo tempo, ha perso 2-0 il secondo tempo. Mai accaduto con Max che quando c’è da bute il pallone in tribuna pretende anche la ciabattata, per pore a casa 3 punti!

Ecco che la Rivoluzione inseguita e fallita, crei problemi anche alla Restaurazione no al punto da costringere a mettere le cose in chiaro blicamente da subito. Alla si gioca per vincere, per farlo bisogna essere sempre lucidi e consapevoli. Questa al momento non lo è. Sta recuperando Dybala e deve denire che l’ultimo anno CR7 dovrà giocarlo da calciatore normale. E stridono i 31 milioni netti che percepisce essendo diventato un calciatore normale!

Ora va attesa la reazione. Ci sarà per come la Restaurazione saprà imporsi! n qui la ha sempre reagito. Ma molte cose sono cambiate e Agnelli, nonostante il cognome non è l’Avvocato e neanche Boniperti!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply