ULTIM'ORA

Soccer: Serie A; Juventus-Atalanta

di Antonella Lamole - p torna a Bergamo con 1 punto che, per certi versi, è il risultato che può accontene tutti.  La che poteva perderla questa partita, l’ che senza punti saree stata dilaniata dalla polemica tra perini e Gomes.  La buona prestazione della Dea, da invece forza a perini e Percassi che cederà il Papu a gennaio se indispensabile.

In vantaggio con un bellissimo di Chiesa, la  si fa rimone da Freulercon un altrettanto bello da fuori area. Comolice Szczesny troppo fuori dalla linea di porta.

Il risultato però ce l’ha sulla coscienza Ronaldo che si fa parare il rigore da lini, tra i migliori in campo, superandosi a ruota su Morata.   perini butta dentro anche Papu Gomez e l’ rischia anche di vincerla con un colpo di testa di Romero parato da Szczesny.

Brutta cosa di Gomes attaccato sui per aver cantato l’inno della dalla panchina.

 TABELLINO - 1-1

 (4-4-2): Szczesny 6,5; Cuadrado 5, De Ligt 6,5, Bonucci 6, Danilo 6; McKennie 6,5, Bentancur 6,5, Arthur 5 (25’ Rabiot 5), Chiesa 6 (24’ Al Sandro 5); Morata 5,5 (38’ Dybala ng), Ronaldo 5. Allenatore: Pirlo 5

 (3-4-1-2): lini 7; Djmsiti 6; Romero 6,5, Palomino 6; Hateboer 6, De Roon 6, Freuler 6,5, Gosens 6,5; Pessina 6 (7’ st Gomez 6), Malinovskiy 5,5 (25’ Mirančuk 5); Zapata 5 (25’Muriel 5). All. perini 7

ARBITRO: Doveri 5. Rigore più che generoso alla , non fa capire cosa aveva schiato sulla caduta di Chiesa!

MARCATORI: 29’ Chiesa (J), 11’ st Freuler (A)
AMMONITI: Romero (A), Rabiot (J), De Roon (A), Morata (J), McKennie (J)

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply