ULTIM'ORA

Finalmente Sinisa: Sky tifa Inter col piccoletto marito della Parodi!

caressa_sky_calcio_club

di Paolo Paoletti - Chi può dubitare di Sinisa? Chi ha appena sconfitto la morte non può avere di niente sopratutto della verità. Ed in questo Miha non le ha mai mandate a dire. Stavolta spara preciso…

“Sembrava Inter Channel”: dopo il match perso dal Bologna col Sassuolo, Mihajlovic si è sfogato a Sky Show profilando il giornalista Sky Fabio Caressa, senza mai citarlo ma indicandolo “quello piccolino, marito di Benedetta Parodi” e con Bergomi, per aver dedicato in una trasmissione precedente “mezzora a parlare del’Inter, ma non si è detta una parola sul Bologna” che aveva appena battuto i nerazzurri.

La protesta è avvenuto dopo il emiliano, ma Sinisa si riferisce a quella di San Siro.
I bolognesi avevano sbancato e con merito Milano e all’allenatore non era piaciuto che nei commenti post-partita l’attenzione fosse stata dedicata solo all’Inter, senza dare rilevanza alla vittoria del suo Bologna.

In diretta, propria a Sky nel post partita col Sassuolo poche parole per commentare la sconfitta… “ko meritato, l sono stati più forti”; poi Mihajlovic si è tolto il sassolino dalla scarpa.

COMMENTO. Caro Sinisa grazie della sua solita sincerità. Gli uomini di coraggio sono sempre meno nel dove tutto ruota in funzione dei soldi. Il giornalismo ivo è morto da tempo! Sky come le altre tv pensa solo agli ascolti ed i ritorni arrivano da 5 squadre: , Inter, Milan, Napoli, .

Le altre si devono acntare dei soldi che le pay-tv versano per i diritti del !
Certo se i presidenti invece di tanti soldi pretendessero un po’ di equio e di verità, il sarebbe più bello, meno pilotato, più interessante.

Ma fin quando un piccoletto, marito di Benedetta Parodi che è sopratutto la cognata di Gori primo producer della televisione italiana oggi sindaco di Bergamo, fa e disfa nel italiano di cui ha goduto strumentalizzando la propria posizione a tutti i livelli (anche socio di e company), il potrà solo peggiorare!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply