ULTIM'ORA

Ecco il quanto, come, chi del fatturato!

de-laurentiis_1063595650x438

di Paolo Jr Paoletti - Il fatturato? Adesso sapremo delle analisi che De Laurentis e poi i suoi dipendenti da a Sarri prendono a scusante per scudetti sfiorati e falliti!
Certo gli incassi di una società pesano molto sui risultati sportivi, ma spesso i spendono malissimo i propri per acquisti improbabili e stipendi ingiustificabili.
Il ad esempio, paga i più alti compensi in per gli amministratori, cioè lo stipendio di Aurelio De Laurentis e quasi tutta la sua famiglia: nel CdA azzurro ci sono infatti la moglie Jaqueline, il figlio Edoardo e da pochi mesi anche l’altro figlio Luigi.
Così come nei della si evidenziano gli acquisti a costo zero di Kedira, Pogba, Pirlo e Barzagli…andando a ritroso nel tempo.

Ciò che essa ed incide di più sono gli stipendi dei giocatori. Anche qui e non si fanno mancar nulla: se Higuain è il secondo più costoso calciatore della serie A, Pogba-Buffon-Kedira sono tra i primi 10 meglio stipendiati.

In attesa di scoprire quali sono le squadre più costose… Quali le risparmiose… Qual è il giovane e l’11 più pagati…? Ecco i primi 10 stipendi del :

Daniele 6,5 milioni
Gonzalo Higuain 5,5 milioni
Paul Pogba 4,5 milioni
Edin Dzeko 4,5 milioni
Gianluigi Buffon 4 milioni
Sami Khedira 4 milioni
Carlos Bacca 3,5 milioni
Riccardo Montolivo 3,5 milioni
Geoffrey Kondogbia 3,5 milioni
Mohamed Salah 3,5 milioni

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply