ULTIM'ORA

Festa flop: paura fischi per De Laurentis!

De Laurentiis

di Paolo Jr Paoletti - Una festa in un’estate pessima: la vivrà tra la dei schi dei tifosi e quella per il deserto annunciato ai 90 anni del Napoli!
no a sabato pomeriggio erano stati venduti solo 3000 biglietti… come al solito a prezzi incredibili: 50 euro per una tribuna Posillipo!!!

Il annunciato ha indotto il a consentire l’entrata hratis ai 6000 abbonati dello scorso anno, ai minori di 18 anni e ai tifosi che trattati malissimo a Dimaro si sono visti avvicinare dall’agenzia di comunicazione che cura il ritiro azzurro per tacitare con biglietti omaggio per lunedi sera 1 agosto.

Senza Higauion, senza un degno sostituto, solo con Tonelli e Giaccherini nuovi da usato ‘sicuro’ il Napoli ‘celebrerà’ l’esordio al contro il Nizza per festeggiare i 90 anni del , nato il 26 agosto 1926.

Alle 20.15 partirà la festa con un doppio spettacolo: ad aprirla orchestra e c del Teatro San Carlo in un repertorio classico; a seguire l’esibizione del trio di tenori Il Volo in un repertorio napoletano. Poi la presentazione della squadra, saltata a Dimaro nei giorni della tensione massima per il caso-, i fuochi pirotecnici e quattro maxi schermi con le immagini di 90 anni di passione.

Assente Maradona, che ha inviato un messaggio audio, il ha invitato tra cui Beppe Bruscolotti, primo capitano dell’era .

Dopo il test inutile con il Nizza il Napoli giocherà il 7 agosto con il Monaco, mentre il 13 agosto volerà a per il test contro l’Herta, ultimo prima dell’esordio in campionato a Pescara.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply