ULTIM'ORA

Ferrero: Petagna? ADL non ha parola e rilancia sempre!

ferrero-de-laurentiis

di Terna Larossa - La Samp ha presentato l’accordo col comune di Bogliasco per la riqualica del centro ivo.  Massimo Ferrero, ha parlato anche dell’ultimo … “Dopo tanto lavoro l’accordo col comune di Bogliasco è un risultato importante. Ringrazio tutti mi hanno seguito in questa cosa”.

Il o del calcio?
“La soddisne nel calcio non c’è mai, se il me lo avesse permesso avrei preso altri giocatori, non faccio regali all’allenatore ma alla Sampdoria e a Massimo Ferrero. Avrei fatto altri . Vorrei portare a gennaio altri due talenti”.

Il caso Petagna?
“Che la salute ci guadagna… La cosa è che tutti i calciatori sanno che alla Samp si sta bene, la città è bella e i sono i migliori d’. Tutti vogliono venire. Su Petagna dovete chiedere a De Laurentis, gli ho mandato un messaggio dicendogli di risolvere il problema. Eravamo d’accordo ma gli accordi non sono stati rispettati. Ogni volta veniva aumentato qualcosa, ho detto sempre sì ma alla ne ho dovuto dire no”.

Ora c’è Caputo.
“Non voglio parlare più di Petagna, abbiamo preso un signore molto motivato, lo seguo da anni e l’età non conta. Guardate Quagliarella, è un bambino. Conta la testa e la voglia, Caputo è un grande calciatore. O lui o Quagliarella mi faranno un regalo contro l’. Vorrei che chiamasse anche Quagliarella”.

Alla ne è riuscito a trattenere tutti.
“Non ho faticato a trattenerli. Chi viene qui non vuole più andare via”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply