ULTIM'ORA

Farsa FIGC, Coppa Italia il 19 o 21 maggio 2016: Conte lascia?

Conte-Tavecchio-539x404

di Paolo Paoletti - Come è possibile che un Presidente federale non riesca a garantire gli interessi della ? E’ possibile perchè Tavecchio non conta niente, è ‘uomo’ di Galliani, e il gruppo del Palazzo, dove il Sistema si fa e disfa come dettano gli interessi dei .
Tutti tranne ntus e , che fanno corsa a parte.
Antonio Conte ha proprio voglia di andarsene, come biasimarlo? Il contentino della 2015/16 a partite dal 23 agosto nasconde il secondo no agli stage e lo strascico della Coppa , dopo la fine del campionato, probabilmente sabato 21 maggio!
In un anno, il Cittì ha incassato 3 fregature: no allo stage di febbraio, no a spazi da settembre in poi, no alla finale di Coppa prima della fine del prossimo campionato…
Conte ha chiesto un mese per preparare l’Europeo in Francia: la collaborazione non ci sarà…ne è conferma la data non fissata della finale di Coppa . Conte ha voglia di mandare tutti al quel paese, le rassicurazioni di Tavecchio hanno ridere!
Solo parole e fatti sgraditi al Cittì.
Tavecchio si è inchinato ai top , ha perfino rinnegato per recuperare la . Niente, dal Consiglio di Lega nessun segnale.
La finale di Coppa preoccupa: l’Europeo inizia il 10 giugno 2016 e al termine del campionato i giocatori hanno diritto a una settimana di vacanza.
Il Cittì di fatto avrà a disposizione poco più di 15 giorni per preparare l’Europeo. Un’eventuale finale di Coppa il 19 o il 21 maggio complicherebbe definitivamente i piani.
Le sono nei pensieri non nella volontà di Conte che non molla la panchina azzurra ma aspetta offerte da top .
Arrivasse valuterebbe, pronto ad accete. Con questa Federazione, perchè no?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply