ULTIM'ORA

Farsa FIGC, Coppa Italia il 19 o 21 maggio 2016: Conte lascia?

Conte-Tavecchio-539x404

di Paolo Paoletti - Come è possibile che un Presidente federale non riesca a garantire gli interessi della ? E’ possibile perchè non conta niente, è ‘uomo’ di , e il gruppo del Palazzo, dove il Sistema si fa e disfa come dettano gli interessi dei club.
Tutti tranne Juventus e , che fanno corsa a parte.
Antonio Conte ha proprio voglia di andarsene, come biasimarlo? Il contentino della 2015/16 a partite dal 23 agosto nasconde il secondo no agli stage e lo strascico della Coppa , dopo la fine del , probabilmente sabato 21 maggio!
In un anno, il Cittì ha incassato 3 fregature: no allo stage di febbraio, no a spazi da settembre in poi, no alla finale di Coppa prima della fine del pmo
Conte ha chiesto un mese per preparare l’Europeo in Francia: la collaborazione non ci sarà…ne è conferma la data non fissata della finale di Coppa . Conte ha voglia di mandare tutti al quel paese, le rassicurazioni di hanno ridere!
Solo parole e fatti sgraditi al Cittì.
si è inchinato ai top club, ha perfino rinnegato poli per recuperare la Juve. Niente, dal Consiglio di Lega nessun segnale.
La finale di Coppa preoccupa: l’Europeo inizia il 10 giugno 2016 e al termine del i giocatori hanno diritto a una settimana di vacanza.
Il Cittì di fatto avrà a disposizione poco più di 15 giorni per preparare l’Europeo. Un’eventuale finale di Coppa il 19 o il 21 maggio complicherebbe definitivamente i piani.
Le dimissioni sono nei pensieri non nella volontà di Conte che non molla la panchina azzurra ma aspetta offerte da top club europei.
Arrivasse valuterebbe, pronto ad accete. Con questa Federazione, perchè no?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply