ULTIM'ORA

Fanny annuncia l’addio a Mario e va sull’Isola. Via libera a Tabby…

neguesha-liverpool-supermario-638x425

di Madonnina – “Mario è stato il mio grande amore”. Per la prima volta la rottura tra Fanny, la bombastica modella belga e SuperMario è scritta nera su bianco. A renderla ufficiale, dopo tanti tira e molla, è la stessa Neguesha. Che forse vedremo ‘naufraga’ all’Isola dei Famosi
Fanny Neguesha e Tabby Brown per qualche settimana si sono se Mario, ma lui non ci sta.

LUNE DI MIELE ANTICIPATE. “Era il mio grande amore. è stato il grande amore della mia vita. Però è terminato”, ha detto Miss Neguesha alla rivista belga Nina. E pensare che lui ai le aveva chiesto di sposarla. E non si contano le l “lune di miele” hot…
“Anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti. Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera iva. E se avesse bisogno di me, io sarò pronta ad aiulo come amica”, ha dichiarato la showgirl.

TROPPA PRESSIONE. “Non ero preparata a tutta la pressione dell’essere la sua fidanzata. All’inizio è bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi se attenta ogni volta che esci e come ti vesti e come ti muovi”.

TROVA… L’ISOLA. E ora che il l travagliato amore è naufragato, Fanny potrebbe naufragare anche all’Isola dei Famosi. Ma non voleva se lontano dai riflettori?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply