ULTIM'ORA

Fallimento DAZN, colpa dei club che hanno venduto in danno ai tifosi!

Lega A: debutta presidente Dal Pino, al via prima assemblea

di Serena Paoletti – Dopo Inter-Genoa avrei dovuto attendermelo, invece per le insistenze di mio fratello ho rinnovato l’abbonamento per il campionato. Mai errore fu più grave, tanto che farò immediata disdetta!

Falento DAZN!  Di Napoli-Venezia avremmo visto meno della metà! Una indecenza che presuppone la truffa. Interverrà sicuramente il sindacato dei consumatori ma al blico dico di non abbonarsi e di disdire l’abbonamento a chi lo ha ingenuamente fatto. Io tra questi!

Ma il falento non riguarda solo Napoli-Venezia… Il primo weekend di Serie A della nuova gestione Dazn è stato un inferno per utenti e tifosi aggrappati a connessioni wi, smart , box e webservices per provare a godersi da casa lo spettacolo che il calcio sa offrire.

Ed è da dire chiaramente che il dolo è di tutti i di sere A che per soldi hanno venduto un prodotto a chi erano noto non potesse gestirlo senza la piattaforma ! Inutile sottolineare le lamentele che a mezzo social sia sabato sia domenica hanno sommerso gli account DAZN con gli hashtag #Dazn #Dazndown e #Daznout racimolando in media più di 30mila interazioni a testa.

NO INFRASTRUTTURE - ​”Tutte le innovazioni portano anche a piccoli problemi, l’importante è che siano superabili. Si tratta di un problema di carenza di infrastrutture. Il calcio sta mostrando che sono obsolete e che vanno cambiate”. Claudio , ha confermato che i problemi ci fossero non presi in considerazione dalla Lega al momento dell’assegnazione! Una !

ANSIA PER NAPOLI-JUVE - Cresce però per Napoli-Juve primo big match stagionale alla terza giornata, dopo la sosta e con tutti i tifosi rientrati dalle ferie. Un ansia che sfocerà in e risarcimento danni, problemi ancora più gravi rispetto alla visione a singhiozzo o a a macchia di leopardo registratisi.

Se i disservizi di questi primi due giorni sono legati soprattutto alle difcoltà dei server di gestire richieste numericamente elevate, il 12 settembre tutta si connetterà per Napoli-Juventus, un annunciato!

POPOLO DEL WEB.  Inter-Genoa, Udinese-Juventus, Napoli-Venezia hanno scatenato il putiferio sul web!  È da qui sono partiti i vari #Dazndown e #DaznOut con commenti, e meme irripetibili quanto ovii!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply