ULTIM'ORA

Fabio garante di Napoli: verrò per vincere!

Fabio Cannavaro, Monica Bellucci

di Paolo Paoletti - Fabio Cannavaro tra passato, presente e futuro: sarebbe l’uomo giusto per un vero rilancio del !
L’unico napoletano Pallone d’ è senza squadra, dopo l’addio al Guangzhou Evergrande in . A per le vacanze, potrebbe fermarsi per ristrutturare un che non lo è mai stato. Se De Laurentis non fosse geloso del napoletano più amato dagli ni…

“Dispiace veramente vedere il dove ho vissuto per sette anni scomparire. Ma il fallimento può essere l’occasione per ripulire e ripartire. Comè è successo al , che mi piacerebbe allenare come mi piacerebbe fare il Cittì. Bisogna sempre sognare e pensare in grande”.

E i napoletani sognano un grande napoletano per fare grande il .
Ma Cannavaro ha raccolto molto anche . “E’ l’unica che ha lo o di proprietà e da anni punta sugli ni. Al momento è sempre la più attrezzata. Dybala? Può essere l’erede di Tevez, ma per lui, dopo Palermo, sarà l’anno della verità”.

E poi c’è l’, dove Fabio ha vissuto una stagione da dimenticare come l’ultima di che sembra aver imboccato la strada del rilancio. “Ad oggi è la più credibile antagonista della Juve: stanno costruendo una squadra forte, colpi mirati. Bisogna vedere quale sarà l’adattamento di giocatori come Kondogbia e Miranda al nostro campionato e come li assemblerà ”.

Sul ‘suo’ , Fabio manda parole d’amore… “Spero che a Sarri venga dato il tempo giusto per lavorare secondo i suoi metodi. I napoletani vogliono vincere subito, ma bisogna aspettare”.
Sì, se Cannavaro viene da garante per i si e per la città!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply