ULTIM'ORA

Eva è più Special di Mou, il Chelsea rivuole la sexy Doc.

carneiro.mourinho.caso.2015.356x237

di Mary Bridge – Nella serata di oggi sarà nuovamente er League. Il più bello del mondo si appresta, finalmente, a vivere la propria seconda giornata. Finalmente, perchè in Inghilterra di giocato si è parlato veramente poco anche e soprat grazie, ancora una volta, ad una delle uscite avventate di Josè .

LITE CON EVA. Al termine della sfida pareggiata per 2-2 con lo Swansea, infatti, il tecnico dei Blues aveva avuto un forte scontro diretto con il proprio medico sociale, la orma famosissima Eva Carneiro, una delle prime donne afncate quotidianamente ad una formazione pluriblasonata. La lite, provocata da un vento in campo dello staff medico nei minuti di recupero sul risultato di 2-2, aveva portato il ghese ad allontanare la Carneiro e sollevarla dal proprio incarico.

DANNI . Una scelta mal digerita dal presidente n Abramovich che, secondo i tabloid inglesi, ha subito chiamato per imporre al tecnico di far rientrare il caso divenuto ormai più che mediatico e di renitegrare la Carneiro nel proprio staff. , forte del contrattuale appena siglato fino al 2019, ha però scelto di mantenere la linea dura e non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro. Dal canto suo la Carneiro è pronta a chiedere i danni alla società londinese. Una situazione di stallo da cui difficilmente si uscirà con che, al contrario, rischia ripercussioni da parte della propria dirigenza.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply