ULTIM'ORA

Euro 2: Juve, Napoli, Viola, Lazio contro sconosciuti!

Europa League - cover -

di Antonella Lamole - Ecco l’Europa di seconda mano: -Trabzonspor, Swansea-Napoli, Esbjerg-, -Ludogorets…ma chi sono costoro?

Improbabili avversari di un giovedi difficile tiene in ansia ciò che resta del italiano.
Se avvisa che nessuno storca il naso al turno over, Benitez è aggrappato alla schiena di , Montella manda in giordino Mario Gomez e Reja sgoglia la marchegita per fare la formazione, siamo alla frutta.

Che noia sentire e vedere come si affastellano e Mediaset per pompare partite di livello infimo. Ma hanno pagato molto caro e tanto conta!

La di giovedi ricorda l’eliminazione dalla Champions che brucia ancora. Alle 19, scenderà in campo il fantasma del Galatasaray, ma sono solo i sedicesimi di finale della Coppetta. Sarebbe un noiosa formalità se la finale non si giocasse allo Stadium di Torino con il dovere di esserci.

Pomeridiana anche per i in casa dei danesi dell’Esbjerg; alle 21 toccherà a Napoli e : Benitez torna in Premier dallo Swansea, Reja cerca disperatamente info sul Ludogorets.

lascia spazio alle riserve: in difesa Caceres e Ogbonna per gli indisponibili Chiellini e Barzagli; Pogba tornerà dal primo minuto dopo la panchina-punizione col Chievo; sulle fasce Isla e Peluso, in attacco -Osvaldo. Riposano , Vidal, Lichsteiner e Asamoah per il campionato.

In Danimarca Montella ritrova Ambrosini in panchina e Borja Valero. Ci sarà Matri con Joaquin e Matos, Mario Gomez guarderà l’orologio per migliorare il minutaggio.

Il Napoli festeggerà lo Swansea, mai così avanti in Europa nella sua povera storia.
ha recuperato ma Benitez dubita. Britos sostituirà lo to Fernandez, Albiol febbricitante sarà costretto alla partitaccia. Ma Henrique è pronto dall’inizio.

Reja torna al 3-4-3 da allenamento…i 3 di difesa sono Ciani, Cana e Radu: quelli d’attacco Candreva, Perea e Keità. In mezzo di tutto un po’ con Onazi-Biglia al centro, Cavanda e Lulic esterni.

Buon divertimento… a chi?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply