ULTIM'ORA

Etò va da Mou, Moratti con Thoir: “Inter come un figlio…”, e Mazzarri?

moratti-lavorero-con-thohir-per-costruire-un-inter-ancora-piu-fo-152873

di Nina Madonna –  E’ ufficiale: Eto’o è un giocatore del Chelsea. I Blues hanno annunciato l’ingaggio dell’ex attaccante sul sito web.

Ha firmato un contratto annuale da 9 milioni di euro con opzione per il secondo anno relazionato alle presenze in questa stagione.

Svanito il sogno di , Samuel Etò’o in Italia. Nei giorni scorsi il camerunese dell’Anzhi è stato a o per stare insieme alla sua famiglia, prima di volare a Londra per le visite mediche e firmare con il Chelsea di Mou.

Ora all’ resta Borriello. In realtà l’ex e ntus, così come Gilardino del Genoa e l’argentino Denis dell’, non convince orientato a puntare sul di Milito, e gli attaccanti , e Belfodil.

Al termine del Cda , il presidente ‘uscente’ Massimo  ha ufficializzato  l’arrivo di Eric Thohir: “Lavorerò con Thohir affinché l’ sia ancora più forte. Non è il mio ultimo Consiglio d’Amministrazione,  la trattativa con Thohir va avanti ma non è conclusa. C’è simpatia. Possiamo fare come quando un figlio, in questo caso l’, cerca il bene dal padre e dalla madre”.

Prima di , si era espresso anche Marco Tronchetti Provera: “ farà il bene dell’ fino all’ultimo minuto per garantire che i siano garantiti. L’unica certezza è questa. Io come tifoso mi sento tranquillo. Eto’o? E’ un grandissimo giocatore ed un amico: sarà sempre un piacere incontrarlo”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply