ULTIM'ORA

Emery, i 3 motivi del no: arroganza, via Calletì, Champions.

Sevilla FC v SL Benfica - UEFA Europa League Final

di Carmen Castiglia - Dal West Ham è giunta una offerta ai iti della per Unai Emery: 6 milioni di euro. A questo punto chi può pensare che il abbia ancora chances?

Federico Quo, giornalista di El Desmarque, svela il no di Emery a . E non si tratta di !
“Al 95% Emery non cambierà squadra: la visita di De Laurentiis ha dato molto fastidio al Siviglia. Ieri si sono incontrati l’allenatore, il suo avvocato e la società spagnola ed è stato trovato un nuovo accordo che permetterà a Emery di restare un altro anno al Siviglia. L’ufficialità dovrebbe arrivare settimana prossima. L’unico motivo per cui avrebbe avvettato di venire al era l’aspetto economico: lui vuole la League. Inoltre ha saputo che andrà via, ed è un giocatore che stima molto. Se gli azzurri avessero battuto la avrebbe accettato tranquillamente“.

Tre motivi durissimi per :
1. L’arroganza di ha determinato la reazione durissima del Siviglia. Contattare un tesserato sotto contratto di nascosto al suo club è stato ritenuto un atto grave di scorrettezza, che ha costretto Emery a scusarsi con il presidente Castro.
2. La è il nodo di tutta la trattativa: Emery vuole cimentarsi nella vetrina più importante del calcio europeo dopo avere vinto l’Europa dei poveri per due volte di seguito.
3. Il perderà pezzi importanti: De lauremtis ha confessato che andrà via. Il giocatore molto stimato in Spagna sarebbe stato un titolare fisso con Emery.

Si aggiunge che la strategia del denaro, cui antepone , stavolta ha fallito. Non a caso, contro il club de footbal più antico della Spagna. Il Siviglia è nato nel 1890!
Se Quo ha indovinato, il ha fatto veramente una figuraccia. Comunque vada non può che rsi!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply