ULTIM'ORA

Ecco i guadagni di Aurelio col Napoli: 80mln in 12 anni!

n_juventus_varie-5142950

di Paolo Paoletti - Il Sole 24 Ore, primo quotidiano economico no, ha spiegato come Aurelio De Laurentis e famiglia, che rappresentano l’80% del consiglio d’amministrazione del Napoli, aiano guadagnato 20 milioni negli 5 anni solo di stipendi.

Cifra enorme – Cda più patato del no – divisa tra il Presidente Aurelio e gli altri membri della famiglia: la signora Jacqueline (vicepresidente), i gli Eduardo (vicepresidente), ntina e il do collaborato Andrea Chiavelli.

Dopo l’astinenza della scorsa stagione in cui il Napoli chiuse in ‘rosso’ di 13 milioni, con la cessione di il ovvero la proprietà chiuderà il o in attivo. Notizia importante che afferma una società che ha molti da spendere.
La domanda ha sempre incuriosito i è: quanto guadagnano i De Laurentis dal Napoli?

La risposta del Sole è solo una parte degli incassi dei De Laurentis: agli stipendi infatti vanno aggiunto ai dividendi di 9 in utile – circa 60 milioni – con quello della stagione 2015/16 che vanta i 90 milioni incassati per il Pipita!

La cessione di infatti potree addirittura determinare l’aumento di stipendio per il cinepresidente e familiari, per i tanti entrati in cassa…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply