ULTIM'ORA

Dzeko, ultima chances: gioca, dimostri chi è!

IM_Spalletti-770x470

di na Collina - Vigilia , parla prima di Udine. “L’Udinese ha una squadra discreta, che ha corsa e qualità. Vediamo se sopperiscono alle ultime difficoltà. Dovremo proporre il nostro e cercare i tre punti. Dzeko? Dopo Madrid mi aspetto che lui venga a pregarmi per riavere la maglia. E’ ovvio che deve avere delle motivazioni visto quello che hanno scritto di lui dopo la . Sono convinto, come calciatore e come uomo, che farà vedere le sue vere qualità e saprà reagire. Io devo solamente ridargli la maglia”.

DUI PJANIC. “Pjanic? Si è riacutizzato il problema. Naingan e saranno a disposizione. Per Manolas, invece, c’è da vedere come reagirà all’ultimo . Szczesny è ok, non possono essere presi in cinsiderazione Rudiger e Gyomber. Strootman? Tutti i giorni migliora. Da qui in avanti sarà preso in considerazione: non so se da domani, ma è nella condizione di essere utilizzato”.

. “Il nostro è adesso, doiamo impegnarci e avere questa visione ben chiara nel nostro modo di lavorare per queste ultime dieci partite. Il presidente è venuto, ci ha trasmesso entusiasmo e la sua voglia di fare, di pore a casa degli obiettivi. E’ giusto che ci trasferisca tutto questo. ? Non mi aspetto altro”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply