ULTIM'ORA

Dybala cercato da 4 Top Club e la Juve: asta da 40 mln!

dybala_palermo_getty

di Rosa Favorita - E’ il nome bollente del mercato. Che si fa serio quando fa freddo! Paulo Dybala è al centro di un’asta da 40 milioni… e Zamparini se la ride, pronto ad intascare il tes.
Il Palermo si goda il gioiellino n che può, a cominciare dalla sda col Napoli per una salvezza piena di soddisni e poi farà cassa: l’ultimo affondo è del Manchester United, che come scrive il Daily Mail, mette sul piatto 40 milioni di euro.
I gol dell’argentino hanno conquistato tutti: da e , Paulo fa strabuzzare gli occhi per la semplicità con cui gioca e trova la rete. Siamo appena alla 22 e Dybala ha messo segnato 11 gol, 2 in meno di , a 3 da Tevez: capocannoniere a 14.
Uno dato importante per un giocatore di 21 anni appena orito in serie A.
Se ne andrà, è sicuro. Maurizio Zamparini lo accusa di essere “manipolato da cattivi consiglieri” ma l’esse al divorzio è di tutti. Zamparini in primis che parlando di Dybala a sport, svela: “Nessun contatto col Napoli. Invece è verissimo di . Mi ha telefonato: presidente, se lo vendi, la Juve c’è. Siamo pronti a trattare. Ci essa molto…. Ma ho già avuto offerte da mezza . , Psg, spagnole e altre inglesi”.
Juve avvertita, Zamparini è il miglior mercante di che esista!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply