ULTIM'ORA

Dybala fuori anche a Roma: bruciano 40 mln!

paulo-dybala-juventus_hshglvus4m7e1g46xb27ejl68

di Antonella Lamole – si lecca le ferite: prima sconfitta in casa all’esordio in campionato, mai successo nella ! ne resterà marchiato a vita, anche perchè in casa è scoppiato il caso Mister 40 milioni…

Irrompe Maurizio Zamparini, presidente di Dybala. “Alla se qualcuno deve crescere non è l’argentino ma l’allenatore. è come tutti gli allenatori ni, crede di poter condizionare il gioco ma non capisce che i giocatori di talento vanno lasciati liberi. Io scommetto su Dybala perché non ho mai visto un giocatore così forte nel mio Palermo. Nel giro di 2-3 anni può divene il nuovo Messi. Con lui la ha fatto un grande affare”.

Fa specie che Paulo, mister 40 milioni, giocatore più pagato dai bianconeri quest’anno e botto del mercato no, sia rimasto in panchina con e Udinese, nonostante l’assenza di Morata per infortunio.

In entrambe le occasioni, ha preferito Coman. E la non è stata il Max!

Tutto cerca di spiegare la scelta: non considera ancora pronto l’attaccante argentino per il sistema di gioco della . Inoltre, pensa che la Joya sia ancora troppo inesperto: giiovane e con poca malizia.

Dybala quindi resterà in panchina anche a . Un po’ come avvenne a Morata durante la scorsa stagione. Ma allora c’era un cereto che toglievale castagne dal fuoco. , alla sua prima vera , ha giorni difficili da affrone.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply