ULTIM'ORA

Dunga protegge O’Ney: deve crescere… Ricorso!

neymar-dunga-brazil-training_15gpa88quvutb10klcpx08tbgl

di Oscar Piovesan - La Copa America finita per Neymar, rischia di chiudersi anche per il . Carlos Dunga, non fa un della di O’ Ney fermato per 4 turni per la testa a Murillo e quindi fuori dalla Copa.
“Se ognuno di noi fosse stato pronto quando ha fatto un errore nessuno di noi sarebbe qui oggi. Non vogliamo colpevoli ma fare crescere questi ragazzi”, spiega Dunga in conferenza stampa.

Sottolinea: “Ci sono persone più esperte di me che presenteranno il ricorso, non chiederemo favori ma di essere giudicati come tutti gli altri. Solo questo”.

Dunga poi ammette l’importanza di Neymar per il e per il mondo del : “Tutti col che amano questo vogliono vederlo in campo, gli occhi sono sempre puntati su di lui. Con campioni come Neymar, , Di Maria o Sanchez lo spettacolo è sicuramente migliore”.

Infine il tecnico preferisce non rivelare a chi sarà affidata la fascia da capitano del , e ricorda: “Non importa chi indosserà la fascia, possiamo cone su molti leader. Non dimenticheremo mai il 7-1 dei , non dimenticheremo mai il . Ora però abbiamo la Coppa America e dobbiamo lavorare su questo”. Anche senza Neymar.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply