ULTIM'ORA

Don Diego ricoverato, Maradona corre a Buenos Aires!

Don-Diego-Maradona-e-hijo

di Oscar Piovesan - Don Diego, padre di Diego sta male. Da qualche giorno è ricoverato in condizioni preoccupanti nel Sanatorio de Los Arcos. Al suo capezzale c’è tutta la famiglia. ha lasciato la sua residenza di Dubai – negli Emirati c’erano anche Veronica Ojeda e suo figlio, Diego Fernando – per volare in ed essere vicino al genitore.
La notizia è stata data dal Clarin, ma tutta la stampa ha dato ampio risalto, rogandosi sulle i cause del ricovero: alcuni ipotizzano un grave di depressione seguente all’incendio che lo scorso 25 luglio ha devastato Villa Devoto; altri, invece, fanno riferimento all’aggravarsi dell’Alzheimer, al punto che Don Diego non sembra più riconoscere i suoi cari.
Avvito all’uscita dell’ospedale, Lalo , fratello di Diego ha chiarito: “La depressione non c’entra. E’ la vecchi, l’età, la malattia…null’altro”. L’ Pibe, accompagnato dal suo avvocato, non ha rilasciato dichiarazioni.
Il giornalista argentino Jorge Rial, che ha dato la notizia tte Twitter, parla di “acqua nei polmoni e problemi cardiaci gravi” e di condizioni “praticamente irreversibili”.
Notizie preoccupanti anche perché non si tratta di una prima volta: a maggio Don Diego è stato ricoverato per 10 giorni per un’infezione alle vie urinarie, ma sembra che ora la situazione sia molto più delicata della precedente. Talmente delicata da spingere Diego a tornare a casa in anticipo, per riabbracciare l’uomo cui deve tutto. E a cui tutti gli amanti del in fondo devono qualcosa: fu Don Diego con enormi sacrifici a sostenere Dieguito per farlo giocare nelle cebollitas dell’Argentinos prima e caldeggiare il suo passaggio al Boca Juniors, la squadra del cuore di tutta la famiglia .
Tutto il resto, è !

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply