ULTIM'ORA

Djokovic e gli australiani disonorano il tennis!

1200x675_cmsv2_e4dddbc9-3d88-5a78-92f8-09187de91833-6287938-1

di Paolo Paoletti - Questa di Djokovic fa schifo! Non di meno il mondo ballerino dello S System. Lo sport non ha più spazio davanti a questi insopportabili voltccia ed il Governo no ne esce malissimo.

Djokovic ha avuto il Covid a dicembre? POteva mostrare subito il certificato (ma chi ci crede…), e mettersi in regola! Adesso, ovvero lunedi in fase di ricorso, non vale più! Ed è una cosa che il mondo rifiuta!

Quesdta infame, ha ribadito ancora una volta che le sono solo per i poveri e che la legge non è uguale per tutti. Purtroppo è sempre stato così, in un mondo, dove vincono solo i . Ma che anche lo sport ed i suoi valori debba piegarsi agli interessi degli sponsor e di un torneo di fa schifo. Perchè poi dovremmo meravigliarci delle insofferenze alla disciplina dei ?

Questo modello di società ci ha distrutto: lustrini e pajettes, ricchi e famosi, falsi modelli ai quali è reso possibile…

Di Djokovic ne sono sempre esistiti, che il debba mettersi prono a questi atleti, a questo modo di fare, alla legge del più forte è la più grande delle sconfitte. E gli organizzatori dell’ Open hanno perso faccia e occasione per ribadire l’autonomia dello sport da e tutti.

Avrei voluto vedere come avrebbero gestito questo a Wimbledon, nella liberalissima e incosciente, ma ligia alle tradizioni.

Che !

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply