ULTIM'ORA

Disastro Juve: Chiesa fa sperare ma serve processo e sentenza!

chiesa.juventus.2020.21.sbalordito.1080x648

di Paolo Jr Paoletti - , al di là del risultato che tiene ancora in corsa i bianconeri! Il 2-1 di  Oporto a Pirlo ed i suoi che non hanno capito formazione e partita…

Andata degli ottavi di Champions da dimenticare, peggio che contro il dove la ancora con un di scarto. Questo segnato a Oporto vale doppio ma è la prestazione che lascia allibiti.  Doppio errore in apertura di entrambi i tempi, addirittura ridicolo il primo con balletto tra Betancur e Zceszny.  ‘Do Dragao’ fatale, una einazione dalla Champions metteree sotto accusa tutti, a cominciare da Andrea .

Perchè Pirlo ha lasciato Morata fuori? Perchè la squadra è entrata in campo distratta ed ha ripetuto l’errore anche dopo l’vallo, quando doveva recuperare?

A emi non sembra vero approte del regalo della palla per il vantaggio. Poi Marega al 46′ bissa su un altro banalissimo errore della difesa. Chi risponde di queste fesserie ripetute? La deve andare a processo e uscire con una sentenza: Pirlo cambi strada e atteggiamento, i giocatori si assumano le loro responsabilità a cominciare da CR7 che nel suo Portogallo ha fatto la bella statuina.

Forse sull’ultima palla ci può se anche un vento da rigore su di lui, ma per il resto Cristiano è stato assente ingiusticatissimo.

Nel nale Chiesa (83′) tiene vive le speranze di qualicazione, ma veramente non basta!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply