ULTIM'ORA

Thohir ridicolo, Vucinic-Guarin lo vuole con prestiti!

erick-thohir-001-300x169

di Nina Madonna – Triplo dietrofront: adesso Thohir vuole -Guarin in scambio prestiti. Terzo cambio: dopo il no della paura, la ripresa della trattativa per la pressione dei giocatori, quindi il rimando a domani per la richiesta alla di chiudere in prestito.
Il tutto ha dell’incredibile, dimostrazione che non si può fare il presidente dell’Inter dall’altra parte del Mondo!
Mai si poteva pensare che un neo presidente cui ha affidato uno dei club storici del italiano si presentasse così malamente!

La trattativa era stato definita con scambio a titolo definitivo di all’Inter, Guarin alla ntus e conguaglio di 3 milioni ai nerazzurri.
L’accordo già fatto, non è stato ratificato, perchè alle 18 tutto era stato annullato.
Inutili i patti sottoscritti dalle parti: -Inter e Guarin-.

Thohir aveva bloccato l’affare per la furia dei interisti scatenatosi sui social.
Decisivo il comunicato della Curva Nord: “Il passaggio che si sta concretizzando in queste ore di uno dei giocatori più importanti della rosa dell’Inter ad un’altra società italiana è la goccia che fa traboccare il vaso e ci fa rompere gli indugi su quel ‘…ora attendiamo curiosi…’ che aveva accompagnato il nostro saluto al cambio di ruolo di .

Ma la pressione dei due giocatori e la chiarezza di Guarin che si è rifiutato di tornare a disposizione di Mazzarri ha riavviato la trattativa con al tavolo.
Entrambi i giocatori vogliono lo scambio, Lucci procuratore di ha telefonato a Thohir per chiarire che non è possibile tornare indietro.

Ecco l’incredibile doppio dietro-front, minuto per minuto. Pessimo inizio di Thohir sul .

21.48: THOHIR HA PAURA, “MI RIMBOCCO LE MANICHE”.
In attesa del si o del no sull’affare, Erik Thohir ha scritto su Inter.it: “Come presidente dell’Inter, avverto e comprendo la delusione e la frustrazione dei nostri sostenitori in tutto il mondo. Nessuno è soddisfatto dei recenti risultati, ma sono un presidente tifoso abituato a risolvere i problemi in prima persona rimboccandomi le maniche. Questo è un momento di cambiamento per l’Inter. Dobbiamo lavorare ancor più duramente ed essere uniti come una squadra. Ho fiducia nel nostro operato e non vedo l’ora di costruire insieme il futuro dell’Inter”.

21.47: MAROTTA CONFERMA: “NON E’FATTA”.
Il DG della Marotta riassume: “Non è ancora fatta, ma la trattativa va avanti. Si vedrà domani. ha fatto le visite mediche? Sono le dinamiche del ”.

21.44: CHIUSURA DOMANI.
Finito da pochi minuti l’incontro tra Inter e in Piazza Castello. La chiusura è rinviata a domani quando Thohir si pronuncerà.

21.42: ULTRAS INTER A PIAZZA CASTELLO
Manifestazione ultrà alle ore 22 in Piazza Castello, dove si è svolta la trattativa -Guarin.

21.00: THOHIR VUOLE SCAMBIO PRESTITI.
Claudio Raimondi in tv spiega che Thohir avrebbe bloccato nuovamente lo scambio fra e Guarin, chiedendo lo scambio di prestiti. Si attende la risposta della .

20.10: THOHIR E L’OK…
E’ dirittura d’arrivo per il doppio scambio Inter-. è a Pavia a sostenere le visite mediche interiste, Guarin aspetta in piazza Castello con Marotta, Paratici e Ausilio. Attesa dall’Indonesia l’ok del presidente per le firme.

19.30: SI PRESENTA ALLE VISITE MEDICHE.
Mirko esce dall’hotel ese in cui alloggia e con uno dei medici dell’Inter, si dirige a Pavia per le visite mediche.

18.50: GUARIN ALZA LA VOCE
Guarin che manda a dire: “io alla Pinetina non metto più piede”. Poco dopo, Lucci manager di , telefona a Thohir: “Presidente, concludiamo l’affare. Non si può far saltare tutto”. Dai giocatori pressione più forte di quella dei . Il vertice Inter- continua.

18.24: AL VERTICE.
Inter e riaprono il tavolo della trattativa con Marco .

18.10: CLAMOROSO: L’INTER BLOCCA TUTTO.
Ed ecco la clamorosa novità dell’ultima ora: forse anche su pressione dei , furenti. l’Inter sembra aver bloccato tutta l’operazione. C’è un duro comunicato della Curva diretto a Thohir: è inaccettabile la cessione di Guarin alla .

18.00: FURIOSI.
I commenti dei , da Fiorello a chi siede in curva. C’è una quasi unanimità da parte interista: va bene, ma è una aver dato Guarin alla ntus.

17.50: VOLEVA GUARIN GIA’ IN COPPA.
Guarin ha già concluso con la ntus. avrebbe voluto portarlo già a Roma, per la Coppa Italia. e l’Inter stanno mettendo a punto il contratto.

17.36: C’E’ LUCCI, PROCURATORE .
Al summit di è arrivato ora il procuratore di Mirko , Alessadro Lucci. Guarin arriverà a in serata, domattina le visite.

16.45: GUARIN- FINO AL 2017.
Guarin e la firmano fino al 30 giugno 2017, tre stagioni e mezzo. Il giocatore ha spinto per la . Il conguaglio all’Inter è di 3 milioni.

16.02: ARRIVA GUARIN.
Il colombiano è negli uffici di Marotta a Piazza Castello a o. E’ accompagnato dal suo agente.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply