ULTIM'ORA

Diego si taglia lo stipendio e si fa intermediario tra club e FAA!

19287266-7536935-image-a-1_1570174602793-630x415

di Oscar Piovesan - “Tagliate lo stipendio a me, non ai calciatori”, rilancia la notizia del 3 aprile: si taglia lo stipendio! Lo ha comunicato al Gimnasia La Plata per aiutare il in un momento dif per l’epidemia da crus che ha sospeso tutte le attività.

Ad annunciarlo è stato Gabriel Pellegrino, presidente del Gimnasia, a Cielo Sports…
“È stato uno dei primi a dire che se è necessario rivedere il suo stipendio era disposto a farlo. Parliamo di una persona che non sta pensando alla ne del mese, ai soldi, a niente… solo a lavorare per togliere il Gimnasia dalla condizione in cui si trova”.

si sarebbe proposto anche mediario tra la FAA (Assocalciatori argentina) e i per trovare una soluzione alla : “Sono i calciatori che muovono il nostro mondo, senza di l sarebbe una giostra vuota che nessuno guarderebbe. Molti ragazzi si sono fatti male, sono stati sfortunati ma non hanno smesso di metterci la faccia per i l ed è il momento di sostenerli, di garantire i l stipendi. Non tutte le situazioni sono uguali e dovremo prendere esempio dalla Germania: i giocatori che hanno avuto la fortuna di guadagnare un sacco di soldi durante la l carriera, oggi dovrebbero costituire un fondo per aiutare i ragazzi delle serie inferiori. E lo stesso noi allenatori”.

non è il solo tra gli sportivi argentini ad essersi reso disponibile. Anche Carlitos , attaccante del Boca Juniors, ha annunciato infatti la disponibilità a tagliarsi lo stipendio.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply