ULTIM'ORA

Diego: La Fifa punì anche Ibra ma 4 giornate a Messi sono troppe!

url-29

di Oscar Piovesan - “Leo è un ragazzo eccezionale, ne parlerò con il presidente della fa Infantino: è una decisione terribile. Quattro giornate sono tante, anche se le parole sono state forti. Mi auguro che la decisione possa essere cambiata”.
“Con i compagni è un orsacchiotto – aggiunge Maradona – per questo la sua reazione mi ha sorpreso. Gli insulti sono stati un atto istintivo”.
Poi racconta anche di aver tentato più volte di contattare telefonicamente Messi ma senza riuscirvi: “È più fa parlare con il presidente Macri che con Messi. C’è un grande ltro, l’ho chiamato mille volte per problemi che aiamo in , senza ricevere alcuna risposta”.
Diego resta convinto che il Cittì argentino Bauza dea restare al suo posto nonostante i risultati negativi. “Su questo non ci sono dui. E poi, chi potree sostituirlo? L’Argentina è un ferro caldo…”.
L’ultimo Ambasciatore fa la vede così… “Tutti hanno visto che Messi ha insultato il guardalinee. È successo anche a himovic con il Manchester: hanno visto la gomitata attraverso le immagini in tv e gli hanno dato 3 giornate di squalica”. Diego Maradona commenta la pesante squalica inflitta a Leo Messi, 4 giornate per aver aggredito verbalmente un collaboratore dell’ durante -Argentina. Provvedimento che toglie ancora chances alla di qualicarsi per Russia 2018!
“Io sono stato il calciatore più preso di mira dalla fa, ma ora non ho niente a che vedere con questa . Non sapevo nemmeno che lo avessero squalicato”, spiega Diego alla rivista ‘El Graco’ dopo le voci circolate in Argentina di un suo ‘vento’ presso il presidente della fa Gianni Infantino a ‘’ sul neo presidente della commissione delle s delle nazionali argentine Marcelo Tinelli.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply