ULTIM'ORA

Diego in Italia per Belen e Diego Matias: Juve-Napoli da Dubai!

diego-belen

di Nina Madonna e Romana Collina - Maradona è tornato in Italia ma non andrà allo um per ntus-: ha conosciuto il piccolo Diego Matias, glio di Diego Armando Jr, ed è stato ospite da Amici ballando con Belen Rodrigues!
La showgirl argentina incanta tutti con un ballo sensuale con Diego Armando Maradona che, amante del ballo, si è lasciato andare sulla pista del serale di Amici insieme alla bellissima e sensualissima ballerina argentina.

Con la tipica passione che li contraddistingue, Belen e Diuego hanno regalato un momento sensualissimo e fuori dalla gara al blico, divertendo anche la commissione esterna ed interna presente nel serale. Prima di ballare con Maradona, Belen Rodriguez ha incantato tutti eseguendo un ballo sensuale con il corpo di ballo dei professionisti e al termine della performance ha ringraziato Maria De lippi: “Mi hai fatto il regalo più bello del mondo, me ne fai tanti ma questo li supera tutti. Per me che sono argentina Diego è il Re”.

“Voglio godermelo come non ho fatto con Diego Jr…” Dopo un lungo periodo di tensione con il glio Diego Jr, Maradona ed il glio avuto con Cristina Sinagra avevano ritrovato serenità la scorsa estate quando, dopo 29 anni di battaglia, Diego si era nalmente deciso a riaracciare il glio.
Alla nascita del piccolo Diego Matias, Maradona ha promesso: “Voglio godermi questo nipote come non ho fatto con Diego Jr”.
E l’incontro tra Diego Maradona e il nipote è avvenuto, prima di ripartire per Dubai. Diego Matias è il secondo nipote maschio di Maradona, dopo Benjamin nato dalla rene tra la glia Giannina con Sergio Aguero.

Buon auspicio? Per i si del , il di Maradona proprio alla vigilia della sda Scudetto tra ntus e può essere interpretato come un segnale beneaugurante: nella stagione 1986-87, il di Maradona vinceva 3-1 a contro la ntus (gol di Giordano, Ferrario e Volpe) facendo uno dei passi più importanti verso il suo primo storico Scudetto.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply