ULTIM'ORA

Diego ci riuscì, Higuain sogna la vittoria a Torino.

C_29_articolo_1089289_upiImgLancioOriz

di Paolo Paoletti - Higuain prova a riscrivere la del Napoli. Un primo passo sono le 8 vittorie consecutive. A 7 si era fermato il Napoli di Maradona nel 1987-’88. Un altro record è solo di Gonzalo: sesto consecutivo in 6 partite, a Torino sarebbe il 7°… Anche segnò in 6 partite consecutive, il Mito.

Con 2 punti di vantaggio sulla Juve arriva la sfida dello Stadium. Il Napoli ha fatto molta fatica a battere il Carpi, la tensione è a mille: “Dobbiamo continuare partita dopo partita. Abbiamo una settimana lunga per preparare la trasferta di Torino. L’importante è continuare così, se alla fine non si vince niente, sarebbe stato tutto inutile… quindi bisogna stare calmi. Sono felice, però dobbiamo continuare così, manca ancora tantissimo”.

Contro la Juve, sabato pmo, è la notte della . Higuain è consapevole: “sicuramente una partita diffi, l vengono da quattordici vittorie di fila, quindi dobbiamo continuare a lavorare calmi e sperare di vincere lì, sarebbe una grande soddisne”.

Ecco il sogno: vincere allo Stadium, per andare a +5. Imporsi a casa sarebbe la chiave per lo .
Come fece il Napoli di Maradona, vincendo al Comunale 3-1 con o, Giordano e Volpe. Allora quel Napoli capì che ce l’avrebbe fatta!
Fra il Mito di e Higuain ce ne passa. Ma sognare aiuta a realizzare i sogni.
E non costa niente.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply