ULTIM'ORA

Diego choc: Platinì ha combinato 167 partite! In Fifa con Alì Hussein.

maradona-blatter-pele-559331

di Oscar Piovesan – Armando continua a scuotere il mondo del calcio. Dopo le dichiarazioni del Pibe de sul presidente della FIFA Blatter ha rivelato, come riporta Il Mattino, un’importante confidenza fattagli da Michel .
“A Dubai mi ha confessato di aver combinato 167 partite”. Senza precisare però se fosse accaduto quando giocava a calcio o da dirigente. L’ numero 10 del ha poi dichiarato: “Potrei diventare vice presidente FIFA in caso di elezione di Alì Hussein alla presidenza”.

Possibile che accada, , infatti, resta l’intramontabile nemico fra i più strenui di Joseph Blatter. E ora che ha vinto la ‘sua partita’, con le del gran capo Fifa e in attesa delle , dalle colonne di As insiste “se Alì Ben el Hussain vincerà le pme , io posso diventare vicepresidente”.

Alì Ben, principe giordano e vicepresidente in carica della Fifa, è stato il rivale di Blatter nelle ultime che hanno visto prevalere il colonnello svizzero, costretto poi alle 96 ore dopo il voto. Su Ali Ben sono confluiti i consensi dell’Uefa e in vista del pmo turno elettorale – si lavora per dicembre – è ancora lui il candidato designato, ma c’è anche l’ipotesi Michel .

La corsa di al momento sembra molto personale. L’auto-candidatura, comunque, è il linea con la corsa del calcio di dare spazio ai grandi calciatori del passato. ci è riuscito in , – da vice- può farcela anche lui.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply