ULTIM'ORA

Diego: Basta pressione su Balo, lo allenerei!

C_29_articolo_1026601_upiImgPrincipaleOriz

di Nono Campa – “Un giorno mi piacerebbe allenare ”, Maradona si schiera con Supermario contro lo stress dei media… “Non capisco perché tutti gli vanno addosso”.

, lo stima. Forse rivede nella storia di Mario quanto già vissuto, proprio a e recentemente tirato ancora in ballo da D’Urso su Canale 5!
Poi parla da tifoso azzurro. “Guardo il in tv, ho visto anche la sfida contro la di e ho avuto modo di apprezzare il salto di qualità compiuto in questa stagione. La squadra di , però, non è vincente come lo era la nostra. Noi riuscivamo a imporci dappertutto”.

Dala serie A ai : “La Coppa in la vincerà di sicuro una sudamericana… magari fosse l’Argentina che deve risolvere problemi difensivi”.

In è atteso alla prova del nove: tecnica, umana, di crecita professionale e personale.
Ci si presenterà come questa lettera scritta alla figlia Pia, fa intravedere…

“Come avevo annunciato, se un tribunale avesse stabilito che io fossi il padre di Pia, sono pronto a prendermi le mie responsabilità. Lo voglio fare in silenzio, lontano da tutto ciò che è mediatico quando si parla di un rapporto così importante come quello che un genitore alla propria figlia”.

“Non parteciperò a nessuna trasmissione tv perché il mio lavoro si pratica su un campo in erba. Non voglio, per favore speculazioni su questa vicenda. Ho scritto su twitter perché sono un ragazzo cresciuto con educazione, con dei valori e conosco la parola amore e affetto. Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me”.

“Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali. Spero che il mio silenzio possa far capire che ora c’è una minorenne di mezzo che non conosce i meccanismi televisivi e dei media. Spero che queste mie poche parole possano servire per concludere definitivamente questa vicenda”.

“Con affetto Mario, che oggi aspetta sua figlia lontano dal clamore mediatico e magari un giorno a bordo campo a tifare e a tifare il suo papà”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply