ULTIM'ORA

Dieci talenti offrensi: Rabiot è della Roma?

rabiot-interesse-la-juventus_120247

di Paolo Paoletti Jr - Lo spilorcio e tutte le italiane senza un euro, guardino qui: 10 ottimi giocatori in scadenza di contratto.
, bravi, nel giro delle Nazionali, di presente e futuro. Chi li prende?

Questi nomi hanno tutte le caratteristiche che ad esempio adduce a scusanti per non comprare giocatori.
Il punto è vedere se questi talenti, seppur , accettano il Napoli e la serie A!
La Roma è molto avanti per Rabiot…Gaudino interassa la , Bakkali l’. Ecceterà. Tutti liberi a giugno 2015, trattabili da gennaio pmo. Al momento niente di definitivo, chi fa prima?

talenti cercasi?
Solo chi bluffa o è ingnorante, può continuare a dire che cerca. Ecco i migliori 10!

1. ADRIEN RABIOT (PSG). Il miglior Under 21 che il mercato dei potenziali parametro zero può offrire. La querelle contrattuale lo ha spinto ai margini della squadra di Blanc, dopo che lo scorso anno aveva collezionato 34 presenze tra campionato e coppe. La Roma si è mossa con largo anticipo, ntus, Milan e Inter non mollano. Fisico, tecnica e personalità: Ancelotti ci aveva visto lungo… Scadenza contratto: 30/6/2015. INTERESSA LA ROMA.

2. GIANLUCA GAUDINO (BAYERN MONACO). Un ’96. La sua storia ha fatto il giro d’: figlio d’arte, pep lo ha lanciato in prima squadra a 18 anni ancora da compiere e lui ha stupito tutti, per qualità e personalità. Il Bayern sta cercando in tutti i modi di blindarlo, la lavora a fari spenti, pregustando un altro colpaccio… INTERESSA LA .

3. ZAKARIA BAKKALI (PSV EINDHOVEN). Il terzo del podio è il ‘folletto di Luttich’: belga di origini marocchine, col PSV ha conquistato la . Da diversi mesi però è in con il suo club, dopo aver rifiutato il rinnovo. Ala fantasiosa, micidiale nell’uno-contro-uno e quando si accentra per liberare il sinistro. E’ stato vicino a Tottenham e . Scadenza contratto: 30/6/2015. INTERESSA l’.

4. MARTIN ODEGAARD (STRØMSGODSET). 16 anni a dicembre, il più giovane esordiente della storia della norvegese: è tra i più corteggiati d’. Trequartista mancino, mix di tecnica, velocità, creatività: ntus e Roma seguono da tempo. Scadenza contratto: 31/12/2015. INTERESSA E ROMA.

5. SUSO (LIVERPOOL). Prenotato dal Milan per il 2015. Trequartista o ala, mancino educato, non ha trovato spazio nei Reds per la folta concorrenza ma il talento non si discute. E’ in partenza. L’altro ’93 in scadenza, Flanagan, rinnoverà con i Reds. Libero al 30/6/2015. INTERESSA IL MILAN.

6. ADAMA TRAORE (BARCELLONA). Altro ’96 gioiello della cantera blaugrana, spagnolo di origini maliane, Adama è ala velocissima, di tecnica ed esplosività. Ha esordito in prima squadra a novembre 2013, ora il sta cercando di blindarlo. Scadenza contratto: 30/6/2015

7. LORIS KARIUS (MAINZ). Portiere ci 21 anni, altro potenziale affarone: 2° per numero di parate in Bundesliga, Karius ha costretto alla panchina il greco Kapino, arrivato in estate a Magonza. Un passato nelle li del Manchester City, lo segue il Liverpool. Scadenza contratto: 30/6/2015. INTERESSA IL LIVERPOOL.

8. MOUEZ HASSEN (NIZZA). Reattivo, spettacolare, a Nizza è considerato il possibile erede di Lloris, che come lui ha spiccato il volo dalla Costa Azzurra. Nato a Frejus 21 anni fa con origini tunisine, è stato convocato nell’U20 francese ma la Tunisia spera ancora di convincerlo. Scadenza contratto: 30/6/2015.

9. POL CALVET (BARCELLONA). Regista di stampo blaugrana, a 20 anni è capitano del B. Ha ripreso dopo 6 mesi di stop a causa di un infortunio agli ischio-tibiali della gamba destra. Scadenza contratto: 30/6/2015.

10. VALENTINO LAZARO ( SALISBURGO). Nato in Austria da mamma greca e papà africano, 18 anni, è la grande speranza del calcio austriaco. Nasce trequartista ma è stato utilizzato anche laterale difensivo, un cambio che lo paragoni ad Alaba. Scadenza contratto: 30/6/2015.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply