ULTIM'ORA

Deriva Napoli: ADL ordina silenzio, tifosi contro Rino!

1579522840878.jpg--napoli__gattuso_nel_tunnel_della_crisi__retroscena_de_laurentiis___si___gi__pentito_

di Paolo Jr Paoletti – De Laurentis è infuriato?  Dovree prendersela solo con se stesso e la sua incapacità!

Non digerisce le quattro pappine di Bergamo? Si facesse un esame di coscienza facendo ammenda dio tutti i suoi errori!

Il Napoloi ha perso di brutto  lo scontro diretto per la zona Champions? L’, non pettina le bambole e con o senza Gasperini,  ci ha dato dentro fino all’ultimo nonostante la sfida con Madrid alle porte!

De Laurentis ha protestato con Giunntoli, sfogandosi invece con il figlio Edoardo vicepresidente figlio di cotanto padre…  una telefonata con invettive e minacce sia a Edoardo, sia a Cristiano Giuntoli, ds senza portafoglio, carisma, autonomia…

ADL ha imposto il silenzio stampa a tempo indeterminato ovvero fino a fine stagione. Perchè? A cominciare da Gattuso non  avree potuto che dire la : il è insufficiente, la società lo ha mollato, ADL  non ha ilcoragio di cacciarlo per e per farsi scudo quanto bisognerà spiegare il totale!

Quattro sconfitte nelle ultime 6 partite:  ko in League contro il Granada, tre volte nelle ultime 5 di . Più che un disastro! Gattuso però non rischia. La fiducia è svanita ma tenere Ringhio in panchina fa comodo a tutti: giocatori e sopratutto cinepresidente…

L’allenatore è certo di lasciare a fine stagione, ma dai social arrivano bordate di critiche dai si che non perdonano diversi errori tattici anche contro l’.

E il va alla deriva!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply