ULTIM'ORA

Deludono tutte: Milan, Inter, Roma, anche Napoli!

Soccer: serie A; Ac Milan - Us Sassuolo

di Paolo Paoletti - Il Milan ha pareggiato 1-1 col Sassuolo a San Siro. L’Inter e la Roma hanno addirittura perso contro Torino e orentina. Il Napoli ha vinto 2-1 per il rotto della cufa in extremis col Chievo, la Lazio 2-1 a Udine. Grazie a Immobile che ha subito rimesso dritto il risultato ed a assurdi errori arbitrali…
Signica che la lotta per la retro diventa più motivante della corsa per un posto Champions.
Ma ancor di più, che il campionato no per quanto mediocre, ha bisogno di rose di qualità e quantità, altrimenti tutto diventa dif contro motivazione e determinazione.
Spalletti si sta barcamenando nel bailamme nerazzurro: ha trovato quadratura con Ranha e Brosovic, ma l’ex Barça non ha tenuta per giocare 3 gare in 7 giorni e Borja ro esce ancora bocciato dal campo. Come Vecino scivolato nel dimenticatoio.
Peggio va a Di Francesaco: la doppia batosta con Barcellona e Viola, con il Champions martedi ed il alle porte mette a repentaglio anche il quarto posto, visto l’inserimento della Lazio.
Massima espressione della necessità di spendere e spendere bene è la miracolo del Napoli. Dopo il pari col, Sassuolo, anche un pareggio avrebbe chiuso il campionato con 6 punti di svantaggio a 7 giornate dal termine.
Solo San Gennaro ha voluto che il Napoli ribaltasse il risultato in 10 minuti, compreso recupero.
I tifosi aveva già processato e condannati e De Laurentis, quando ‘qualcuno’ ha deciso che non poteva nire così. Nelle pme gare, infatti, tutto verrà al pettine. Anche che senza non si cantano messe, e le messe devono dirle parroci molto esperti.
Chi vuol capire capisca, che questa domenica bestiale abbia portato verità in ogni casa!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply