ULTIM'ORA

DeLa su Lobotka, non a 25mln! Milan e clausola da 50…

img

di Nino Campa - Il vorree Lobotka, ma non vuole pagare 25 mln chiesti dal Celta Vigo!

Il cinepresidente ha ordinato di acquise un nuovo regista dopo aver ceduto Jorginho, rinunciato a Veretout, spedito Diawara alla Roma!

Ora lo slovacco del Celta Vigo sembra la prima scelta dell’isterico cinepresidente.
C’è però anche la concorrenza del , che propone un prestito con diritto di riscatto agli spagnoli.

Venticinque anni, centrocampista centrale dal 2017 a Vigo, in Spagna, Lobotka avree accettato l’idea , spinto sopratutto da Hamsik. Il offre 20 milioni bonus compresi, pochi rispetto alla clausola da 50 milioni, che il Celta ha in mano.

Gli spagnoli però sono 2 anni che penano: salvo per miracolo la scorsa stagione, quest’anno 18° in Liga, in piena lotta retrocessione.

Il Celta chiede 25 milioni e si può trate per il centrocampista cresciuto nell’Ajax e pedina della centrocampo slovacco.
In attesa di sviluppi Amrabat del Verona, che si muoverà solo a giugno. E Torreira dell’Arsenal, tornato titolare con il nuovo tecnico Arteta e quindi confermato a Londra.

Intanto prosegue anche il contatto con l’ per un possibile scambio Politano-, che sembra gradito sia a Gattuso che a . Il lavora intanto anche ai rinnovi, a partire dall’offerta dei nuovi contratti per Mertens e , che devono decidere. Il lavoro prosegue per il rinnovo con Zielinski, mentre piu’ dif sembra quello su Fabian Ruiz che ha grande mercato all’estero e saree nel mirino del Real Madrid già per gennaio: il non vuole cederlo e punta a rinnovargli il contratto con una clausola rescissoria molto alta. Intanto i calciatori azzurri si godono l’ultimo week-end libero, dal 30 dicembre ripartono gli allenamenti in vista della sda all’ della Befana.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply