ULTIM'ORA

DeLa si lancia: scudetto nel 2015! Rafa, ora o mai piu.

url-2

di Nino Campa – De Laurentis ha capito, almeno si spera. Ha capito che non resterà senza i giocatori capaci di vincere lo scudetto. Ha capito che dietro l’ano c’è Maradona e anche Rafa lo ha ammesso. Ha capito che la pazienza dei è finita e la stazione pronta ad esplodere. Ha capito che dopo i brasiliani, il non sarà mai più lo stesso.

DeLa, quindi, annuncia il futuro. “In estate costruiremo la vera squadra da scudetto, vedremo cosa mancherà e cosa bisognerà fare”, la promessa lasciata cadere in una intervista tv a Fox s. Qualcuno s’è già lanciato…col ritorno di Lavezzi e l’arrivo di ?
“Se ritiene giusto avere Lavezzi va bene. ? E’ un caro ragazzo, sottoposto a troppi stress, non si può aggiungere anche la pressione che gli creerebbe”.

Il cine-presidente ha avuto anche il coraggio di valutare il appena concluso che Benotez aveva giudicato insufficiente. “A gennaio abbiamo avuto fortuna ma anche la grande pazienza di cercare giocatori giusti. Abbiamo trovato un ventiduenne come che ha dimostrato di avere grande personalità a centrocampo, mentre a sinistra Ghoulam sta confermando le sue capacità. Ora dobbiamo vedere all’opera Henrique che ha giocato pochi minuti e non è giudicabile”.

De Laurentis omette tutti i no ricevuti dai giocatori indicati da . Lacuna difficilmente colmabile senza grandi riosultati per cui servono grandi giocatori e tanti soldi. Il cane che si morde la coda. De Laurentis riascoltandosi si morderà la lingua?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply