ULTIM'ORA

DeLa: se ho sbagliato pagherò! Come…?

20150808_dela_e_sarri.jpg.pagespeed.ce.PtsCJi-oCQ

di Paolo Paoletti - ha parlato dopo la contestazione del . Sei concetti da vivisezionare…

Dice:
1. Non c’è rammarico, siamo in costruzione. Non si può volere e subito. Sarri ha dimostrato nel primo tempo ha dimostrato che le idee le stanno assimilato. Hysaj non era in forma come Chiriches.
COMMENTO. e subito? Napoli aspetta da 6 anni di competere e anche il secondo posto di Mazzarri era a distanza siderale dalla .

2. I si, se davvero tifano Napoli, devono stare calmi e pazienti.
COMMENTO. Perchè calma e pazienza. I si vogliono ciò che gli spetta: vincere. A Napoli dopo Maradona, 2 scudeti e la Coppa il non è stato più lo stesso. Chi sceglie Napoli, fa i conti con questa tà!

3. Non è con il mercato si risolvono i problemi.
COMMENTO. Ci dica allora come si risolvono. La dopo 4 scudetti è crollata per errori di mercato. La che finalmente ha vinto, lo ha fatto con le nuove scelte di mercato. Il mercato non incide per chi non lo sa fare!

4. Ho offerto 27milioni alla per gnoli. Ho cercato Rugani. Soriano? E’ innamorato di Sinisa, ma non posso andargli contro. Gli ho parlato per mezz’ora, se sono rose fioriranno. Con Ferrero ci parlo da settimane. Ho offerto più dei 10 milioni della rescissione.
COMMENTO. Grave che ammetta tutti i no ricevuti. Il Napoli non è attrattivo. E vero che i non comprano . Rugani? I difensori sono l’errore strategico del mercato: bisognava prenderli subito.

5. Ho ricevuto offerte per 98 milioni per i migliori, ma non ho voluto cedere i migliori. Me ne hanno chiesti sei di calciatori.
COMMENTO. Una cosa è tenere i migliori, altra è lasciarli languire in panchina. Mertens e Gaiadini giochereero ovunque!

6. Bisogna tenere i piedi per terra, prima di 6-7 partite non ci saranno cambiamenti. Se avrò sbagliato me ne assumerò le responsabilità.
Finalmente una cosa giusta. Basta attendere 4-5 partite.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply