ULTIM'ORA

DeLa sbaglia tutto: i rinnovi di Higua e Calletì urgono!

higuain-callejon

di Paolo Paoletti – Sarri, Higuain, Callejon, Insigne: De Laurentis deve far presto, urgono i rinnovi dei 4 dell’Apocalisse!
Niente storie, il è qui. Togliete una di queste pedine e vediamo…
Ha già sbagliato DeLa a rinviare la decisione su Gonzalo, quando si arriverà al punto pagherà il doppio. L’art. 27 incombe su Higau e ad anche su Calletì, il vero asso nella manica di Sarri.
Certo senza i 23 del Pipita staremmo a raccontare chiacchiere, ma senza l’intelligenza tattica, la corsa, il sacrificio di Callejon il saree altra cosa.
Proprie Calle permette a Insigne di prendersi la libertà di sprigionare il suo talento, proprio lui consente di schierare Maggio e David Lopez senza soffrire troppo e ad Hysaj di imporsi come uno dei migliori esterni destri bassi del .
Callejon è il vero segreto di Sarri, che lo ha convinto al nuovo ruolo, attendendo che arrivassero anche i .
Attesa ben riposta, ne sono arrivati 4 nelle ultime 4 partite: Callejon è il giocatore più in forma del , più importante del …e De Laurentis che fa? Lo rimanda a primavera, quando sarà tardi per parlare a pari dignità del futuro.
Che De Laurentis non capisca di è un dato certo, che Giuntoli consenta queste fesserie getta lunghe ombre sul servilismo dei dipendenti azzurri.
Decide De Laurentis? Si assuma le proprie responsabilità e gli altri che gli ronzano attorno non si rizelino se definiti porta-borse.
Contro la Lazio è stato lampante il lavoro di Callejon: assist per Higua, , tagli a ripetizione a terrorizzare i biancazzurri.
Onestamente all’Opico bastava poco, contro un avversario allo sbando.
Ma il 13 feraio, allo , sarà decisivo proprio Calletì, contro Lichsteiner o Cuadrato, a chiudere in prima battuta su Dybala e riproporsi per la ripartenza, contropiede.
Adesso che il non è più un incubo, Buffon ha un nemico in più: - può deciderla proprio Josè Maria.
Senza di lui il , non saree più lo stesso.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply