ULTIM'ORA

DeLa vs Tavecchio: campionato falsato. Zitto, lo ha votato!

1907201443__63868_immagine_obig

di Paolo Paoletti - Chi va per questo calcio, questo Tavecchio piglia! , sbraita su Carvalese, notoriamente casalingo e ‘amico’ del Napoli… su twitter il cinepresidente, attacca Tavecchio: “E’ una vergogna! Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità. Un arbitraggio non da che falsa il . In questo non sarebbe successo #SSCNapoli”.
La prestazione di Carvalese lascia molti dubbi, ma De Laurentias che attacca Tavecchio dopo aver sbandierato il suo voto per lui alle presidenziali, E’ RIDICOLO!
La reazione di fa male al Napoli, lasciando ai giocatori alibi dannosi. Un Napoli che ha precato l’ennesima occasione nonostante la superiorità numerica per l’espulsione di Papo Gomez all’inizio del secondo tempo…
L’espulsione di , per la prima volta mandato via, è un segnalo pesantissimo del azzurro. Ora il Napoli è al 5° posto scavalcato anche dalla . La è appena 1 punto sotto.
La tesi del complotto non regge, il Napoli è stato portato alla semiofinale di proprio dagli arbitri che hanno massacrato l’Udinese al sia in sia in .
Prima della trasferta all’Opico, decisiva, la storia degli arbitraggi è il più grande errore di chi non capisce niente di calcio e del calcio.
è deleterio, così il Napoli non vincerà mai niente!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply