ULTIM'ORA

Napoli caos totale: ora su Prandelli, anche Reja dice no!

CALCIO: PRANDELLI IN VISITA A LAZIO E ROMA

di Nino Campa - De Laurentis ha perso la bussola: ai no di , Benitez, Ancelotti, Emery e si aggiunge anche quello di Edy Reja che ha rifiutato l’offerta da coordinatore tecnico e del settore giovanile. Conferma del caos in cui versa il !
Il cinepresidente è ancora senza allenatore a 37 giorni dalla ripresa della stagione. Da ieri sera sono salite le possibilità che si vada verso Cesare Prandelli, stimato da sempre.
DeLa fa finta di non ricordare i fallimenti ai brasiliani e col , immaginando lo spirito di rivalsa di Cesarone. Avviati i primi contatti, conscio che l’ Cittì costa 4 milioni netti l’anno?
Prandelli è ad Amalfi per il o ‘Football Leader’, voluto al Saraceno da Dino Celentano, grande dirigente del dei 2 scudetti, Coppa Uefa e Coppa Italia. Uno che sa come si vince…
L’ Cittì è rigenerato, pronto per ricominciare. De Laurentis vorrebbe proporgli la panchina dopo la promessa di due anni fa, nel dopo Mazzarri: “Un giorno sarà l’allenatore del ”, è arrivato il momento?
Ma Luciano Spalletti è uscito allo scoperto… “voglio tornare ad allenare in Italia”. In ballo anche Di Matteo e Bielsa. Insomma caos totale, senza un progetto ed una luce che aiuti i a dimenticare le amarezze del 5° posto.
Il vero problema è l’assenza di una grande Dg, competente, di spessore, garante della piazza.
Lo schema di De Laurentis che prevede un uomo solo al ndo e un tecnico plenipotenziario suo referente è fallito. DeLa fa finta di niente, ma i sono pronti alla rivolta…
e Andujar ne hanno avuto l’assaggio!!!
‘Sfogo’ che rende attualissimo il possibile addio di Gonzalo. L’aggressione è stata l’ultima goccia…l’attaccante argentino è stufo e vuole andarsene in er, dove l’Arsenal offre 50 milioni di euro.
Domani Nicola, fratello manager, incontrerà De Laurentis: discussione animata, perché la cessione di Higauin sarebbe prova-provata dello smantellamento.
guadagna 5 milioni l’anno ed il contratto scade a giugno 2018. Il procuratore proporrà di chiuderla qui, rispettando la volontà di Gonzalo. Immaginando che alla fine, il cinepresidente sarà costretto a cedere.
Tenedo presente che in ogni caso, anche quest’anno, sarà disponibile non prima di luglio, reduce dalla Coppa America non si sa in che condizioni e quali aspettative.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply