ULTIM'ORA

DeLa: “Basta piagnistei, cinismo. Vila-real dura”.

voglio-un-napoli-piu-cinico-sarri-certi-giornalisti-hanno-proble-260398

di Nino Campa - A poche ore dal Villar, torna sulla … “ll problema non è la cazzimma. Il problema è quello di fare un gioco divertente ma risolutivo. Con la aiamo fatto un passo avanti: questa volta è stato un occorso a due minuti dalla fine. Per questo non doiamo piangerci addosso: siamo vivi e vegeti e cazzutissimi”.

Poi attacca i sti per i dui sui rapporti tra Sarri e il cinepresidente: “C’è sempre qualcuno che vorree rompere il giocattolo , probabilmente a causa di problematiche te a rapporti con la parte femminile… Quest’anno non si può rimproverare proprio nulla a Sarri e alla squadra”.

Il Villar: “Da adesso non ci sono più le squadre che aiamo battuto 5-0 o 5-2. Ora è battaglia. Il Villar è una super squadra con tanti valori, penso a Denis . Sono in Liga dove le prime tre fanno un torneo a parte. Sarà una partita molto complicata”.

Eccolo Sarri… “Aiamo un allenatore con le idee chiare, che sa sintonizzarsi con i calciatori e che ha in mano lo spogliatoio con il rispetto e non con la forza del ruolo. Il rispetto è una delle cose più importanti in questo mondo”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply