ULTIM'ORA

DeLa accusa Higuain? Spieghi i no al Napoli.

Higuain_DeLa

di Paolo Paoletti – Aurelio si foga contro Higuain e lo : giocherà Napoli-Barcellona amichevole fissata a Ginevra il 6 agosto. La è anche una jattura: o Gonzalo rinuncia alle ferie ‘obbligate’ di 1 mese oppure vorrebbe dire che l’ è uscita dal Mondiale ai quarti!

Il Mattino, dopo giorni di silenzio e di richieste di commenti declinati, racconta che il cine-presidente accusa il centravanti argentino di sabotaggio. Le dichiarazioni rilasciare in Brasile su Barcellona e sarebbero un danno di immagine per il Napoli.
La società ha fatto pressioni su AFA Association de Football , dove non si scompongono più di tanto al flirt sportivo tra Pipita e la Pulga…
Così vanno le cose del pallone.
Perchè il Napoli si rizela se il suo giocatore più pagato vuole andarsene?
E’ chiaro che Higuain ambisca ad un che è ‘mes que un ’ ma soprattuto in fase di rilancio con la concorrenza di Madrid: Real e Atletì.
Il Napoli ha la Champions in forse dal preliminare, in campionato ha visto la col binocolo e la Roma diventare vincente in pochi mesi cambiando tutto e più del Napoli. Non ci sono segnali per ambire a traguardi che il Barcellona assicura. In più… vogliamo mettere il gusto di giocare con il miglior calciatore del mondo e farsela con Zapata?
Questo è il punto: il Napoli non è attrattivo!

E’ altrettanto vero che i contratti non si firmano con la puntata alla tempia e vanno rispettati.
Ma è andata così già con Quagliarella, Lavezzzi, Cavani… e sarà sempre così per una squadra di terza fascia, dove ha terminato la seria A il Napoli.
A proposito di immagine, caro possibile che Roma, Fiorentina, Udinese, e Inter – per non citare la – sono avviatissimi, alcuni già a lavori iniziati (Udinese), per lo nuovo o da ristrutturare che sia, ed il Napoli ventila di giocare la partite di Coppa a Palermo?
Questa è una tutta sua caro cinepresidente.
Come lo è il ‘centrino’ di Castelvolturno da cui Benitez e il suo staff vogliono scappare mancando anche l’acqua calda o dove non ci sono campi per vedere la Primavera.
Sapete cosa è successo a Rafa Benitez quest’anno?
Per vedere il settore giovanile, un giorno è andato a cercarlo sui campetti del centro sportivo Kennedy ai Camaldoli…
E gli hanno fatto pagare anche il parcheggio!
Quest’è.
Ecco spiegato perchè Quagliarella è andato alla per vincere 3 scudetti, Lavezzi per 2 titoli in Ligue1 e i quarti di Champions, Cavani una montagna di soldi, titolo e
Higuain perchè dovrebbe dire no al Barça di ?
Smettialmola!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply