ULTIM'ORA

De Zerbi cancella Gattuso e Osimen non ne fa una…

gat

di Paolo Jr Paoletti - Gattuso non ha alibi! Ammette che il doveva fare di più. De Zerbi lo ha annullato con un Sassuolo senza i migliori ed un gioco cui il non ha mai saputo controbattere…

“Aiamo avuto tante occasioni ma non le aiamo sfruttate. Il Sassuolo è una squadra che ti fa correre tanto perché palleggia molto bene, noi aiamo fatto una buona gara ma forse aiamo avuto troppa frenesia. La trattenuta su Osimhen? Se l’ non è andato al Var è perché l’ha vista così, ma noi doiamo parlare della partita. Questo episodio ci può se, non sta a noi giudicare l’operato degli ”.

Ringhio poi fa il punto di questo inizio stagione dove ha perso la prima gara in decisiva per il passaggio del turno, perso la partita che metteva in palio il secondo posto il classica…
“Prima del rigore la squadra dava la sensazione di poter fare , non ricordo azioni del Sassuolo in cui ci hanno messo in difcoltà. I cambi? Aiamo dato minuti a Elmas e Zielinski che devono tornare a giocare. Doiamo continuare a lavorare e migliorare, cercando di mettere Osimhen in condizione di segnare, senza pensare allo o a quello che dicono in giro. È un difcile, tutte le partite lo sono. Io però vedo una bella squadra, ci può se non avere la stessa brillantezza delle prime partite”.

Non risponde sul di contratto: “Lasciamo se, quando si parla di poi non ne vinco una…”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply