ULTIM'ORA

DeMa-Crisanti: ADL irresponsabile. La Lega mente!

images

di Paolo Jr Paoletti - Il calcio deve smetterla di fare come gli pare, in particolare i con i loro presidenti che sanno, possono, fanno. Spesso malissimo!

Così incarnato, il mondo del pallone è deleterio, va riportato alle ree comuni osservate da tutti, deve paghare per tuttio gli errori che commette…

La positività di De Laurentis al coronavirus ne è ampio e mal esempio di arroganza da zarellaro (nuovo ricco), e sono giusti quanto inevitabili gli attacchi per inaccettabile comportamento.
Il cine-presidente si è presentato all’assemblea di Lega di Serie A dopo essersi sottoposto al tampone ma in attesa di riscontro, ma già sintomatico; si è intrattenuto con colleghi e sti senza mascherina; mente nella ricostruzione della sua trasgressione.

“È un comportamento assolutamente censurabile”, accusa De Magistris, sindaco di .
Rincara Andrea Crisanti, virologo dell’Università di Padova: “Comportamento irresponsabile. Una persona che sta male dovree restare a casa e un personaggio come lui, che ha una elevata visibilità, dovree dare l’esempio”.

De Laurentis è a Roma in isolamento assieme alla moglie. Fuggito da Capri, dove in estate sono stati diversi i casi di contagio.
Al momento le sue condizioni di salute non sono preoccupanti ma la pleurite curata mesi fa non è dettaglio trascurabile.

In attesa dei test anche tutti gli altri presidenti di Serie A entrati in contatto con lui all’Assemblea di Lega mercoledì all’hotel Hilton di o.

, , Cairo… Dal Pino, stanno osservando i protocolli sanitari.

La Lega aveva assicurato che durante i lavori erano state rispettati distanziamento e mascherina, ma De Laurentis è stato ripreso dalle telecamere mentre entrava senza protezione e sempre senza mascherina, si era fermato con i sti, fotogra e cameraman presenti.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply