ULTIM'ORA

De Luca: “lock down nazionale, altrimenti in Campania chiudo tutto!”

de-luca-3

De Luca: “Oggi 2280 nuovi casi positivi. Procederemo verso la chiusura di in Campania”
oggi siamo ancora in tempo aiamo una situazione pesante ma non alla tragedia, ma siamo a un passo dalla tragedia. Io non voglio trovarmi di fronte ai camion milii che portano centin di bare.

Dopo l’appello al per chiedere il lockdown, il Governatore della Campania in diretta Facebook annuncia che si va verso la chiusura di

“Siamo chiamati a prendere decisioni forti per fare fronte a una situazione pesante. Ogni giorno che passa rischia di aggravarsi e credo che non ci sia più un ora di tempo da perdere e anche l’ordinanza che entra in vigore da oggi è già superata dai numeri del contagio di oggi. Doiamo decidere oggi e non domani. Procederemo verso la chiusura di , avevamo immaginato una chiusura parziale ma non basta. Propongo un lockdown per l’ e deciderà il .

Per noi decideremo noi a breve. Doiamo bloccare la mobilità come aiamo fatto a tentando di difendere per quanto possibile le attività produttive.

Perché oggi? Perché oggi siamo ancora in tempo aiamo una situazione pesante ma non alla tragedia, ma siamo a un passo dalla tragedia. Io non voglio trovarmi di fronte ai camion milii che portano centin di bare. Non siamo garantiti fa nessuno che questo non avvenga se non falla nostra responsabilità e dalle decisioni che prendiamo da subito

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply