ULTIM'ORA

ADL vergognati: Liverpool e Spurs ritirano la CIG!

bonus-rioccupazione-cassa-integrazione-640x342

di Paolo Paoletti - La da l’ultima lezione di etica iva! Non sui campi, ma dagli spalti…
Dopo il Liverpool è toccato al Tottenham: il tifo ‘moralizzatore’ ha costretto i club a fare retromarcia sulla cassa integrazione dei dipendenti!!!
E anche gli Spurs si rimangiano il ricorso al sussidio statale.
Esattamente come era già accaduto al Liverpool, le pressioni della piazza hanno oligato la ritirata con grave danno di immagine.

Il 31 il Tottenham aveva annunciato che 550 dipendenti avreero avuto un taglio del 20% degli stipendi per “proteggere i posti di lav”.
Ora, nel dibattito che sta mettendo a dura prova la credibilità della FA, è arrivato il secondo dietro-front: “prenderanno tutti il 100% della retribuzione per aprile e maggio”, tranne i membri del consiglio, cui sarà ridotto lo stipendio.
Compreso il presidente Daniel Levy, che l’anno scorso ha guadagnato 7 milioni di sterline.

Levy ha dichiarato: “Ci rammarichiamo per aver creato preoccupazione in un periodo già ansiogeno e speriamo che il lav che i nostri ci vedranno fare nelle pme settimane, li renderà orgogliosi del l club”.

Chissà se si sarà to essendo stato il primo club no, l’unico a far ricorso alla cassa integrazione, sottraendo nanza alo stato da dedicare ad altri settori di lav più importanti e meno ricchi del calcio!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply